Visualizza messaggio singolo
Vecchio Oggi, 00:28   #1103 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
io avevo capito che sono utenti veri che sono anni che non scrivono più a cui sono stati rubata la password, ma premetto non leggendo bene le tue righe, dare la colpa ad una fuga di password a google e non al sito, mi sembra quantomeno riduttivo, a riprova ho penso più di 50 account e mai avuto il più lontano sospetto di furto di credenziali; se ad oggi fosse come dici tu, sarebbe finita, ci sono account commerciali, finanziari, militari eccc..... non sto a dilungarmi, e se fosse così facile internet non esisterebbe più; non sono espertissimo ma rimango della mia opinione

a controprova ormai continuano a iscriversi spammer con link stranieri a deep web ecc., praticamente ogni giorno, altri fanno discussioni su discussioni per fare numero chissà perchè fingendo di essere inesperti ecc; io mai visto senza offesa un portale così bucato; probabilmente è scritto in HTML 0.00001 del '69, ma rispetto comunque il a farsi di tutti i volontari e non entro nel merito, anche perchè fare un portale ad oggi è un grosso discorso anche di equilibrio economico tra interessati sempre in calo, pubblicità ecc...