Visualizza messaggio singolo
Vecchio Oggi, 00:28   #1103 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
io avevo capito che sono utenti veri che sono anni che non scrivono più a cui sono stati rubata la password, ma premetto non leggendo bene le tue righe, dare la colpa ad una fuga di password a google e non al sito, mi sembra quantomeno riduttivo, a riprova ho penso più di 50 account e mai avuto il più lontano sospetto di furto di credenziali; se ad oggi fosse come dici tu, sarebbe finita, ci sono account commerciali, finanziari, militari eccc..... non sto a dilungarmi, e se fosse così facile internet non esisterebbe più; non sono espertissimo ma rimango della mia opinione

a controprova ormai continuano a iscriversi spammer con link stranieri a deep web ecc., praticamente ogni giorno, altri fanno discussioni su discussioni per fare numero chissà perchè fingendo di essere inesperti ecc; io mai visto senza offesa un portale così bucato; probabilmente è scritto in HTML 0.00001 del '69, ma rispetto comunque il a farsi di tutti i volontari e non entro nel merito, anche perchè fare un portale ad oggi è un grosso discorso anche di equilibrio economico tra interessati sempre in calo, pubblicità ecc...
Le password sono state rubate ma non qui e non a tutti, e su questo non possiamo far niente perché non possiamo vietare alla gente di memorizzare una password e di farsela fregare, per la cronaca ogni giorno vengono carpite le password facebook di migliaia di persone. Il software alla base del sito é considerato il miglior software per forum in circolazione (Vbulletin é usato anche da rcgroups tanto per dire) e non é costato un tozzo di pane, ed essendo un software di lecita provenienza viene regolarmente aggiornato. Gli spammers che citi si iscrivono regolarmente e per questo non c'é alternativa ne soluzione in quanto non si può vietare alla gente di iscriversi, altrimenti non saresti qui. Quanto al fatto che questo portale sia un colabrodo posso dirti che su facebook ne vedo a centinaia di spammers e bot, e non mi dirai mica che anche quello sia un sito fatto da spiantati menefreghisti.
Evidentemente non é un problema attualmente risolvibile non credi?

https://www.aranzulla.it/come-recupe...ato-12280.html