Visualizza messaggio singolo
Vecchio Ieri, 16:43   #1101 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Lo spiego un'altra volta e poi non lo spiego più. Il sito non c'entra una beneamata! Gli utenti di cui parli sono utenti EFFETTIVI che a suo tempo si registrarono regolarmente. Tempo fa google, e non il sito subì un attacco, e a molti utenti google, tra cui il sottoscritto, furono carpiti password e accessi . Ora qualche bot in possesso di questi dati carpiti altrove e non dal baronerosso, si connette con i dati di accesso regolarmente forniti dai vari utenti a suo tempo. Questo é un forum, e non può e non deve vietare l'accesso agli utenti regolarmente registrati. Quelli che vedi postare spam non sono account creati da un bot che ha bucato il sito. sono account reali ai quali é stata rubata la password utilizzati da un bot che entra con le password. Ciò detto consiglierei di evitare, in mancanza delle necessarie conoscenze, di pubblicare pareri infondati e diffamanti per il sito. Grazie.
io avevo capito che sono utenti veri che sono anni che non scrivono più a cui sono stati rubata la password, ma premetto non leggendo bene le tue righe, dare la colpa ad una fuga di password a google e non al sito, mi sembra quantomeno riduttivo, a riprova ho penso più di 50 account e mai avuto il più lontano sospetto di furto di credenziali; se ad oggi fosse come dici tu, sarebbe finita, ci sono account commerciali, finanziari, militari eccc..... non sto a dilungarmi, e se fosse così facile internet non esisterebbe più; non sono espertissimo ma rimango della mia opinione

a controprova ormai continuano a iscriversi spammer con link stranieri a deep web ecc., praticamente ogni giorno, altri fanno discussioni su discussioni per fare numero chissà perchè fingendo di essere inesperti ecc; io mai visto senza offesa un portale così bucato; probabilmente è scritto in HTML 0.00001 del '69, ma rispetto comunque il a farsi di tutti i volontari e non entro nel merito, anche perchè fare un portale ad oggi è un grosso discorso anche di equilibrio economico tra interessati sempre in calo, pubblicità ecc...

Ultima modifica di flyhight : Ieri alle ore 16:50
flyhight non è collegato   Rispondi citando