Discussione: Flywing H1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 24, 11:41   #19 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
H1

io ho comperato alcuni mesi fà la centralina H1, sotiruito la testa del mio 600 con una flybar less, montata la centralina H1, come da istruzioni, configurata al computer parecchie volte, poi provato a farlo volare sul prato, in modalità GPS, l'ely si alza pare che la coda non contrasti, e in 3 secondi si schianta a terra, demoralizzato ho abbandonato il rottame così com' era per alcuni mesi, poi giorni fà mi è ritornato il trip, ho rimesso in ordine di volo, tutto perfetto, configurato ancora con il suo software, tutto ok..ma non ho ancora provato a cercare di alzarlo, ma questat centralina mi fà un movimento strano, quando lo accendo, fà muovere alcune volte tutti i servocomandi fino a fondo corsa, e il movimento è talmente ampio che mi stacca spesso 2 tiranti del piatto che devo ricollegare, comunque, ho letto e straletto tutto quello che ho trovato, sù questa centralina ma non mi fido ancora, mi viene voglia di togliere la testa flybarless, rimettere l'altra con le flybar e il giroscopio e via l'ely così configurato volava benissimo