Discussione: Angolo motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 24, 22:52   #4 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.426
Citazione:
Originalmente inviato da gattibox Visualizza messaggio
Controlla il parallelismo del motore con l'asse longitudinale dell'aereo. In volo il velivolo può cabrare anche se c'è un eccesso di potenza rispetto a quella richiesta.
Confermo quello che ti ha scritto. Tu prova a spessorare un poco il motore per dargli un pó piú di incidenza, ma tieni conto che in un modello normale (non acro con profilo simmetrico) all'aumentare della velocitá il modello alza il muso e sale per l'aumento della portanza dell'ala. Gli aerei convenzonali hanno la cosidetta velocitá di crociera che mantiene livellata la quota. Pertanto prova a parzializzare il gas e vedi se il problema si risolve. Se si risolve anche un'elica piú piccola o con meno passo puó essere d'aiuto.
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando