Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 24, 22:11   #1085 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
buogiorno a tutti, rieccoci dopo il weekend;

oggi lunedì, altro utente violato in questo forum che i gestori definiscono sicuro, che sarà presto sospeso, alla fine rimarremmo in pochi!

io col silicone ho pessimi rapporti, mi è capitato 2 volte che non mi tira, il silicone, dopo una settimana rimane molliccio, l'ultima brutta esperienza è un acqisto di Saratoga di quelli a tubetto perchè mi serviva poca quantità, mantre la scorsa estate non ricordo la marca, sembre rinomata, e quelli proprio professionali con lo stantuffo per la pistola non so come si chaima, l'ultimo è di tipo acrilico verniciabile, non neutro, e acquistato credo fresco da un brico quindi non credo ci siano problemi che è andato per qualche ragione a male.... boh...
Lo spiego un'altra volta e poi non lo spiego più. Il sito non c'entra una beneamata! Gli utenti di cui parli sono utenti EFFETTIVI che a suo tempo si registrarono regolarmente. Tempo fa google, e non il sito subì un attacco, e a molti utenti google, tra cui il sottoscritto, furono carpiti password e accessi . Ora qualche bot in possesso di questi dati carpiti altrove e non dal baronerosso, si connette con i dati di accesso regolarmente forniti dai vari utenti a suo tempo. Questo é un forum, e non può e non deve vietare l'accesso agli utenti regolarmente registrati. Quelli che vedi postare spam non sono account creati da un bot che ha bucato il sito. sono account reali ai quali é stata rubata la password utilizzati da un bot che entra con le password. Ciò detto consiglierei di evitare, in mancanza delle necessarie conoscenze, di pubblicare pareri infondati e diffamanti per il sito. Grazie.