Il mio suggerimento è questo.
Prendi meno,adesso, per poi prendere di più....Dopo.
L'esperienza con il coassiale ha grosso modo chiarito le tue idee su quello che è il controllo di volo di un elicottero e ti ha sommariamente istruito sulla funzionalità e sull'efficacia dei controlli che grazie alla rdio puoi impartire al modello.
Ma la dinamica di un elicottero con rotore di coda, è un pò diversa, dunque è necessario un approccio diretto ma allo stesso tempo quanto più tranquillo possibile con un modello "non" nervoso, che non ti ponga subito difronte le difficoltà dei settaggi e le complicanze dovute ad errori che,inevitabilmente quando si inizia è impossibile non fare.
Suggerisco un ESKY HONEY BEE.
E' robusto, pratico, vola molto bene, ed è molto docile.
Successivamente,eviterei il trex450 per poter acquistare direttamente il trex600 che è uno splendido modello,molto grande e quindi stabile
Si adatta bene al pilota che ha già acquisito istintività con i comandi,direi un ottimo passo avanti rispetto all'esky honey bee che comunque per il momento, per te, rappresenta già di per se, un ostacolo da superare.
Fatti coraggio ed inizia...
Naturalmente se non seguirai i miei consigli le difficoltà saranno maggiori,daltronde...Chi vuole la vita dura..si accomodi pure