verniciatura fusoliera discus 2c
ciao a tutti a seguito di crash ho riparato la fusoliera del mio discus 2c della topmodel , visto che vi erano due crepe già riparate son giunto alla verniciatura sfumata della fusoliera nei punti di rottura e nel musetto , ho utilizzato la vernice originale bianca in dotazione della topmodel per questo modello è mistero, in punta è venuto perfetto dopo lucidatura nella parte centrale c’è un enorme differenza di colore come se fosse più scuro dalla parte davanti più chiara e bianca , non riesco a capire perché eppure l’ho scartavetrata più volte a grana fine ma nulla dopo altrettante 2 mani di vernice a pistola a spruzzo , ritrovo sta differenza di colore come se fosse diverso e non riesco a venirne a capo vista d avvicino non si nota ma allontanandosi si vede proprio un alone più scuro , sto per spaccare tutto e buttarlo nel cassonetto ,consigli ? vorrei evitare di riverniciare tutta la fusoliera perché comporterebbe un lavoro immane per la quale non avrei tempo e denaro ,ma possibile che in punta è venuto perfetto e per due spruzzate al centro c’è questa differenza ?tutta la parte posteriore è uguale di colore alllanteriore ma solo la parte riverniciata dove c’è stata la riparazione e di colore diverso , premetto di aver trattato prima con primer stucchevole bianco e dopo la verniciatura una passata di lucidatura
Ultima modifica di raffamarcod : 03 dicembre 24 alle ore 17:27 |