Discussione: Occhiali da sole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 24, 12:37   #15 (permalink)  Top
Jack Frost
User

L'avatar di Jack Frost

Data registr.: 01-08-2011
Immagini: 6
Smile Bene!

Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Le hai mai messe con il sole? Ti accechi! Quando é nuvolo hanno il loro perché ma in condizione di cielo sereno stancano tanto. Le lenti verde o marrone rayban sono ottime perché il nostro occhio é piú sensibile ai colori caldi. Bisogna tenere conto anche di quanto tempo si indossano. Chi li usa per ore tutti i giorni é sicuramente bene che scelga lenti di qualitá.
Claudio
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Considerato i miei hobby, volo e aeromodellismo, l'ottico mi aveva consigliato le polarizzate verdi perché erano quelle che lasciavano la massima luminosità al campo visivo .....
Citazione:
Originalmente inviato da German Visualizza messaggio
Ho preso, acquistato gli OAKLEY SI balistic military, costosi... ma non mi trovo con la visione statica laterale quando muovi la pupilla da lato a lato, devi mantenere la visione al centro dell'occhiale e ruotare il capo.... altrimententi distorge profondità focale, dando brutta sensazione di movimento ed equilibrio, mai capitato con altri occhiali sia vitro che in poli! Boh!? Direi che a questo punto i migliori occhiali sono quelli dei tiratori di piattello.... tszé, altro che NASA e NASA sun-moon glasses!

BON!
In definitiva, anche qui sviscerato la cosa... che gli occhiali da sole sono come le palle... ognuno ha le Sue... no!?

https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI
Jack Frost non è collegato   Rispondi citando