Citazione:
Originalmente inviato da pakizip Ciao a tutti apro questo post poiche' non essendo automodellista (o meglio lo ero)xo' fino a 1 settimana fa ho lavorato in un negozio dove trattavano principalmente auto a scoppio (nn x vantarmi ma le so carburare alla xfezione ahahahahhahaha)comunque poco tempo fa abbiamo provato a prendere miscele viper (usavamo sempre la jets) e abbiamo avuto parecchie lamentele dai clienti cha l'hanno provata cha anche mettendo l'after run e curando molto il motore con olio per filtri e altre cose nn avevano mai avuto problemi con la jets mentre la viper dopo un po' ha bloccato il pistone e dopo aver aperto il motore mi sono ritrovato ad una cosa spaventosa....residui di miscela a palline gialle il motore tutto sporco di residui...na skifezza
mi ci voleva 2 ore x ogni motore x sbloccarlo...forse anke un po' - voi avete mai provato queste miscele?perche' non penso proprio ke il mio negozio le ritirera' +
ciao a ttt |
Porcaccia la miseria, e me lo dici solo ora? è da oltre 2 anni che uso prodotti viper e solo ora vengo a sapere che non vanno bene, mannaggia e ora chi lo dice ai miei motori e a quelli dei miei amici? se solo lo avessimo saputo prima non ne avremmo comprati ben 100 litri..... peccato.
Ma ora che ci penso noi non abbiamo avuto alcun problema, mah allora vuol dire che non siamo stati sfortunati!
vabbè continuiamo ad usare Viper, se ci si rompe una vite, o buchiamo una gomma Vi avviso, magari e colpa della Viper!!
Cià cià,
Andrea