Citazione:
Originalmente inviato da flyhight ho avuto il più piccolo UMX Habu S 180 DF da 28mm arancione circa nel 2014, vola molto bene ma mai staccato il SAFE da modo intermediate, il flight controller è settato molto semplice, non sembra avere i derivative gain, per questo non è precisissimo, barcheggia un pò sul roll, ma i servi sono meno stressati; unica cosa non so se hanno migliorato, è che era di polistirolo denso rigido ma molto delicato non tanto per le cadute che nemmeno se lo fai apposta con la centralina elettronica, ma proprio si graffia nel maneggiarlo, anche se in parte coperto da decals; io lo avrei fatto nel classico epp e dove è troppo flessibile con inserti in carbonio contenendo comunque i costi, perdi un pò in leggerezza ma comunque mi è sembrato molto leggero e c'è margine, magari la HH ci faceva meno profitto ma si acquistava più stima da parte di chi come me non piace il polistirolo | Il mio Habu piccolo era il modello precedente al tuo ed era senza SAFE. Anche lui ha preso le sue belle botte ed è stato ricostruito più volte. L'Habu SS 50mm è in EPO.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|