Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 24, 19:13   #6 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Dove li trovi i frsky?? thk's!
ne ho solo 6, li presi tre da banggood e tre da un altro sito sempre cinese che ora non ricordo, se vuoi sapere dovrei rivedere un po’ le mail passate; ho in mente di provarne altri man mano che ne ho necessità, tipo se mi si bruciano i futaba sui modelli che ho, ma tutto a tempo e comodo; il fatto è che mi di erano bruciati Hitec e futaba perché sono passato a flight controller, poi quelli futaba che son rimasti sono abbondanti e non si bruciano più, quindi non ho da fare il ricambio, e lo stesso i FrSky dove si bruciavano che sforzavano, ora reggono da 4 anni per cui mi piacerebbe ma non devo sostituirli… comunque io parlo di roba piccola non maxi modelli; sull’elicottero ho standard 40x40x20 Futaba da brushless a coreless, ma faccio un volato molto tranquillo e quel che metti metti li… non ho un’idea precisa dove acquistarli perché mi durano già da 4 anni, poi alcuni di questi li ho già trasbordati su vari modelli, quindi non è materiale di consumo per cui non ho un riferimento fresco di acquisto…

Ultima modifica di flyhight : 15 novembre 24 alle ore 19:22
flyhight non è collegato   Rispondi citando