Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 24, 14:49   #775 (permalink)  Top
Coccarda
User

L'avatar di Coccarda

Data registr.: 12-10-2023
Potevo dimenticarmi del carburatore? olio dentro gli ugelli ed aria compressa, poi stessa storia con la incrostazione che vedete in foto sul barilotto, confesso che la tentazione cade sulla carta abrasiva........invece no no sotto l'unghia si sentiva un leggero riporto, olio+ fresetta in feltro, velocita medio alta a 3 di trapanino e via........macchiato ma liscio, non lucido! ma liscio!!! qualcuno potrebbe pensare ma che lavoro è se c'è la macchia.......e qui il trucco! il barilotto gira liberamente e non avendo asportato micron con l'abrasione incluso micro graffi con carta abrasiva. Poi se trafila olio come la mettiamo?

Poi avevo un braccetto del bilancere semi ingommato olio e gira liberamente!

Poi non capisco perche mi ritrovo questi coton fioc per gli animali, forse mia mamma mi ha scambiato per un cane randagio però me ne ritrovo pochi pezzi solo due, allego dove comprarli se non li trovate nei negozi di prodotti per animali, servono e come! guardando il foro dell'albero motore ...allego foto e sito.

ps: le valvole non necessitano smerigliatura!

https://it.shein.com/50pcs/Pack-Cott...-43654024.html
Icone allegate
Tutto Motori Glow, Olio, Miscele, eliche. Parliamone-img20241107131710.jpg   Tutto Motori Glow, Olio, Miscele, eliche. Parliamone-img20241107131806.jpg   Tutto Motori Glow, Olio, Miscele, eliche. Parliamone-img20241107131820.jpg  

Ultima modifica di Coccarda : 07 novembre 24 alle ore 14:57
Coccarda non è collegato   Rispondi citando