Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 24, 21:48   #772 (permalink)  Top
Coccarda
User

L'avatar di Coccarda

Data registr.: 12-10-2023
Ancora stupito da questo olio.............ho lasciato ieri sera la macchia di ossido impregnata di olio, la fresetta di feltro a continuato ad asportare ossido, come vedete e sporca di grigio. Quasi tutto asportato, ma va bene cosi, le foto parlano da sole foto1-2, foto3 al passaggio dell'unghia e taglia balsa, il perimetro della presunta incrostazione sulla valvola di aspirazione parzialmente rimossa non presenta riporto, quindi pure che ci voglio andare a scalfire non mi rimuove niente!!! e soltanto una macchia innocua, provato anche il limone, niente!
Perche dovrei insistere? per farmi vedere che l'ho lucidata come nuova? la prossima incrostazione sarà lo stesso rimossa dall'olio e la fresetta di feltro, quando arriverà a mezzo millimetro vado di lima, ma poi questi motori ormai non esistono pezzi di ricambio, capirai! allego foto
Stasera ho dimenticato di controllare se necessitano essere smerigliate...domani vedo.
Icone allegate
Tutto Motori Glow, Olio, Miscele, eliche. Parliamone-img20241106170256.jpg   Tutto Motori Glow, Olio, Miscele, eliche. Parliamone-img20241106175327.jpg   Tutto Motori Glow, Olio, Miscele, eliche. Parliamone-img20241106170832.jpg