Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 24, 12:00   #762 (permalink)  Top
MAXZANI
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
ma, è per le armi, comunque conosco molto bene il WD40; io ho un'idea fatta con tutte le vostre esperienze per i vari tipi di metalli e macchie, però non ho tempo, quanto prima farò delle prove; come detto attualmente non ho nulla a scoppio, tuttavia ho iniziato con i glow, anche ely, ma mi farò prestare un motore messo male da un amico per la pasione di rimetterlo bene, tutto a tempo e comodo.

PS per una buona macchina sia a US, nonostante esperienza in officina non ne avevo mai viste, salvo come detto per altri utilizzi come la saldatura e l'assemblaggio, da altre esperienze non sembra fare miracoli, o un asabbiatrice a vapore, sono cose che credo costino e le acquisti chi gli serve proprio, non è un giocattolo, penso che se prendi la US su aliexpress che va a 2 batterie ministilo postata nei giorni scorsi, va bene per la casa di Barbie
Da esperienze fatte tutti gli oli sono in grado di allentare le morchie leggere, Al di là serve la bollitura e dopo la US e poi eventualmente la sabbiatrice con le microsfere di vetro o il bicarbonato......

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando