bene, un messaggio reale, visto che fino a 18 anni me le posso procurare senza il virtuale, meglio parlare di motori;
riassumo, coccarda mi sembra una brava persona, però dovrebbe come detto regolarsi a sfottere, in quanto si, ammette di non essere esperto di certi argomenti e prodotti, però poi provoca con una voluta ignoranza, e questo i moderatori dovrebbero tenerne conto perchè non è che uno possa sparare caxxate liberamente e deliberatamente, poi tutti possono sbagliarsi, finchè spero non gli venga revocata la terza patente sul Barone; cioè è nella ragione in quanto è un hobby che anche a me in primis ha aiutato molto nella vita ed ha il diritto di scrivere ciò che vuole, ma è nel torto quando scambia persone reali dall'altro capo del doppino con entità virtuali;
tornando alla tecnica, ogni lavoro necessita di un prodotto ottimale; ultimamente non ho avuto tempo ma qualcosa si tira fuori per pulire, non è magico niente come si può credere stando seduti, ma un bel lavoro viene fuori da esperienze; i video da motore nero da temperature e cottura, caso in cui penso sia impossibile farlo ritornare come nuovo, a motore nuovo, credo sia una chimera. Avete visto, ho messo anche un pò di punteggiatura?!
__________________ |