Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 24, 21:45   #3 (permalink)  Top
cnesan
User

Data registr.: 10-04-2015
Grazie per la risposta.

Il modello del ESC posso dire solo che è della OMP ed è di 65A in quanto è uscito dalla confezione del "OMP M4 Super combo" quindi completo.

La confezione dell'M4 si presenta con:
-Meccanica OMP
-Servi marchiati OMP
-Pale Rotortech 385
-Palini OMP
-Motore SunnySky (a ciambella ossia l'asse del rotore va nell'asse del motore)
-ESC OMP

Presi con l'elicottero anche il "LCD per la programmazione" e il "dispositivo per upgrade bluetooth" non usato ancora il quale si utilizza mediante una App su smartphone che sto scaricando.

Proprio ora ho verificato se c'erano update sull'ESC e in effetti il firmware attuale dell'ESC OMP è 1.3 mentre quello rilasciato è 3.4c

Dopo l'update verifico se è cambiato qualcosa sulla programmazione e metterò le differenze. Cercherò con l'occasione anche di programmarlo secondo i suggerimenti che mi hai dato.

Aggiorno al più presto il post.

Grazie
cnesan

P.S.: Io ho visto i video di Issaam. Per il setup di ISSAM in merito "al ESC con il Brain2", l'ESC che usa Issam è hobbywing che ha un menù completamente differente e articolato rispetto a quello della OMP che sembra custom per l'elicottero.
Infatti in un item Issam ha Airplane / Hely, OMP ha Ext-GOV / Hely-GOV quest'ultimo di default.

Ho verificato il manuale dell'esc omp come item e confrontandolo con quello che vedo con la scheda LCD gli item sono differenti come se fosse un'altro esc di un'altra casa produttrice. MA!
cnesan non è collegato   Rispondi citando