Citazione:
Originalmente inviato da Berby Grazie dei preziosi consigli,ma effettivamente
non esiste un condotto che dal muso arriva alla ventola anche perche ci sono in mezzo cavi cavetti etc. Io credevo che l aria la prendesse dai fori sotto la pancia .
Come posso incanalare l entrata se non ce spazio ?
Mi sa che alla fine lo vendero' e prendero uno nuovo con tutto predisposto
F15 EFLITE?
Pensavo fosse piu semplice e chi me lo ha venduto ,me l ha spedito senza spiegarmi ,e dal libretto istruzioni non si parla di incanalare ne l uscita ne l entrata.
Sono proprio un pollo |
in effetti la prende da li, gli americani li chiamano cheater holes, buchi dell'imbroglione.
Servono a prendere aria a sufficienza per alimentare correttamente la ventola, bruttini ma a volte risolvono. Piuttosto che un condotto di ingresso mal fatto sono meglio quelli. Basta montare un labbro, che non é altro che un anello che si monta davanti alla girante per convogliare correttamente il flusso. Una foto della parte anteriore della ventola potrebbe aiutare. Ps il pollo non sei tu ma chi l'ha venduto, quello che hai é uno dei migliori mig15 in circolazione, basta montare perbene le cose.
Comunque se ti interessano le ventole e vuoi approfondire un po qualche tempo fa, visto che nessuno lo faceva, ho redatto una guida sull'argomento che trovi su amazon. Andrebbe aggiornata probabilmente, ma i concetti base sono ancora valida.
https://www.amazon.it/Jet-elettrici-.../dp/1471644480