Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 24, 00:13   #702 (permalink)  Top
Coccarda
User

L'avatar di Coccarda

Data registr.: 12-10-2023
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Ottimo....dopo scendo e provo anch'io.....
L'ossido bianco su alluminio è una brutta bestia......non serve a nulla spazzolare, lavare o pulire....si riforma all'infinito.....
Me lo sono trovato su un po di ritagli e profilati che ho in laboratorio e alla fine ho dovuto buttare tutti i pezzi attaccati.....
Per i residui minimi di sporco ho abbastanza fiducia nella macchina a ultrasuoni e il detersivo da piatti........non ho mai visto l'acqua del bagno così sporca.....evidentemente riesce ad asportare, devo però provare con dei pezzi senza troppo sporco sopra...
Purtroppo il tempo è sempre troppo poco......
Cosi a parole se non mostri foto, video...........scuro perche forse stai attivando un processo di ossidazione, meno ci stanno le cose a contatto con sostanze chimiche meglio e!
In questo video questo tizio non si capisce se sta facendo propaganda alla macchina ultrasuoni ho vuole fare capire che lui sta facendo tutto a regola d'arte.
Mi aveva fregato anche me che tutto veniva pulitissimo, e come nuovo, per me ha piazzato una lampada a luce fredda o bianca sui pezzi, infatti talmente e chiaro l'alluminio che a momenti neanche si legge la scritta SC sul carter (minuti 2:16), ma si frega con le sue stesse mani a minuti 2:28, quella testa e scura! ditemi tutti se mi sbaglio? ti avevo detto sull'OS 52 FS, il pistone troppo lucido, hai risposto che ha cambiato il pistone.....anche qui? tutto nuovo sotto la lampada.....allego video

https://www.youtube.com/watch?v=jl4p...st=LL&index=17