Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 24, 16:21   #16 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Berby Visualizza messaggio
Grazie dei preziosi consigli,ma effettivamente
non esiste un condotto che dal muso arriva alla ventola anche perche ci sono in mezzo cavi cavetti etc. Io credevo che l aria la prendesse dai fori sotto la pancia .
Come posso incanalare l entrata se non ce spazio ?
Mi sa che alla fine lo vendero' e prendero uno nuovo con tutto predisposto
F15 EFLITE?
Pensavo fosse piu semplice e chi me lo ha venduto ,me l ha spedito senza spiegarmi ,e dal libretto istruzioni non si parla di incanalare ne l uscita ne l entrata.
Sono proprio un pollo
immaginavo, roba da metterci le mani e sistemare; e flite F-16 da 70 è perfetto, ha un condotto come il vero, dalla presa d’aria anteriore, aspirazione ventola senza labbro, cioè il condotto prosegue liscio con lo statore della ventola, cono uscita leggermente che si stringe come solito, perfetto come spinta; in più come fanno spesso sotto ha una griglia prima dell’ispirazione ventola con lo scopo di fargli aspirare più aria credo nelle fasi da fermo, e un’altra griglia è presente nel vano anteriore della batteria sotto la capottina per far prendere un po’ d’aria al vano e farla aspirare sempre dal condotto della ventola, a me proprio non piace ma lo usano tutti, altrimenti il kit è perfetto, non devi fare nulla, suppongo anche gli altri modelli siano ben fatti

Ultima modifica di flyhight : 25 ottobre 24 alle ore 16:26
flyhight non è collegato   Rispondi citando