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Vecchio 25 ottobre 24, 14:12   #13 (permalink)  Top
flyhight
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Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Diciamo che le foto non aiutano molto in questo caso. Comunque da quel che riesco a vedere ( sempre che veda bene) manca un condotto di ingresso dell'aria, a questo punto é fondamentale vedere la parte anteriore della ventola perché in questi casi é fondamentale un labbro, la foto si riferisce alla parte posteriore. Così a naso il tutto sembra un po "disordinato", anche il condotto di scarico non sembra "collegato" alla ventola. Tieni presente che ordine e pulizia nel flusso d'aria sono FONDAMENTALI soprattutto quando parliamo di ventole intubate. Tutto deve essere continuo e privo di scalini. Un labbro montato o non montato può contare anche per un 30%.
si, con le ventole intubate puoi perdere tutta la spinta, il mig 15 se è fatto normale, ha un condotto che va dal muso alla ventola al cono di uscita, il mio non aveva fori ulteriori che tendono a fare oggi sotto la fusoliera, bruttissimi a mio avviso, e labbro, sono le due diverse tipologie, con presa d’aria non raccordata allo statore della ventola e labbro, diffuso per la totalità delle turbine, e condotto vero come nella realtà molto più bello, se è un kit vattelapesca e non è nessuno dei due perde tutta la spinta
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