Citazione:
Originalmente inviato da webolaff Grazie intanto per esserti interessato, il Savage avrà girato in tutto 2 minuti giusto per fare tre giretti del prato, un paio di frenate e l'ho messo via. Alla sera volevo riprenderlo e nulla più....aggiungo che scambiando il canale dello sterzo con quello del gas non funziona....la radio l'ho resettata e riassociata, non leggo tensione ai capi rosso e nero dell'ESC nemmeno in ingresso dalla batteria cioè i due cavi principali che entrano nell'ESC ma la radio viene alimentata e questo mi fa moooolto strano . | si molto strano, se hai lo sterzo significa che il bec dell’esc funziona e quindi tensione gli arriva. Ma quando lo colleghi si accende qualche led nell’esc? Prova anche a rivedere le connessioni del motore con l’esc, a volte l’esc va in trip se sente impedenze troppo diverse.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|