Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Ho la pulitrice ma ho ottenuto risultati discordanti.....
Apparentemente lavora meglio su depositi duri........sui residui gommosi non ho ottenuto grandi risultati......probabilmente devo fare ancora un po' di test....
Per adesso non l',ho ancora usata sui nostri motori ma solo su carburatori di moto anni 70.......
Per le macchie devo cercare su un forum di moto d'epoca dove avevo letto delle interessanti indicazioni..... |
questo è molto utile, in effetti ragionando è logico, gli US con residui gommosi o oleosi non credo abbia efficacia, magari sui vecchi carburatori lo sporco è dovuto a residui carboniosi, di qualche perdita o non so..., ed è quindi più efficace come confermato da te, così mi risparmi un altro acquisto o esperimento! io nelle esperienze giovanili in passato lavorando in una azienda altamente tecnologica ho solo visto dagli operai, non sono operaio, la saldatrice a US, e in effetti i materiali devono essere duri altrimenti non credo abbia efficacia