Citazione:
Originalmente inviato da Coccarda Questo signore usa pulitrice ultrasuoni. |
da altri video lo hai dedotto? mi sono perso il passaggio della pulizia in quanto quando rimonta, tutte le parti sembrano nuove, non è che ha preso un OS nuovo identico al vecchio per fare i like su youtube? boh, oggi tocca pensarle tutte; se si riesce a pulirli in quel modo da come erano ridotti, ritorno al glow 4 tempi come mi insegnò mio padre! comunque da breve ricerca confermo che purtroppo per l'alluminio non esiste prodotto per lucidarlo, tutti i metodi sono solo fantasie poi nel mondo reale e gli acidi, da deboli a forti come il muriatico, non risolvono la patina di ossidazione o le macchie di oli, ricino ecc, vedete questo che vende,
https://www.baronerosso.it/forum/mer...der-tiger.html acquistatelo e se riuscite a lucidarlo e farlo tornare come quello del video del OS Surpass sopra, poi insegnatemi e ritorno al glow... anzi li compro solo per lucidarli, il mio amico ripeto gli dava solo di pagliette e spazzolini metallici ma poi da vicino si vedevano le microrighette, nel senso che si vede che è stato sfregato meccanicamente, nulla a che vedere con qualcosa che sembra come nuovo