Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 24, 09:38   #629 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Coccarda Visualizza messaggio
Questo signore usa pulitrice ultrasuoni.
da altri video lo hai dedotto? mi sono perso il passaggio della pulizia in quanto quando rimonta, tutte le parti sembrano nuove, non è che ha preso un OS nuovo identico al vecchio per fare i like su youtube? boh, oggi tocca pensarle tutte; se si riesce a pulirli in quel modo da come erano ridotti, ritorno al glow 4 tempi come mi insegnò mio padre! comunque da breve ricerca confermo che purtroppo per l'alluminio non esiste prodotto per lucidarlo, tutti i metodi sono solo fantasie poi nel mondo reale e gli acidi, da deboli a forti come il muriatico, non risolvono la patina di ossidazione o le macchie di oli, ricino ecc, vedete questo che vende, https://www.baronerosso.it/forum/mer...der-tiger.html acquistatelo e se riuscite a lucidarlo e farlo tornare come quello del video del OS Surpass sopra, poi insegnatemi e ritorno al glow... anzi li compro solo per lucidarli, il mio amico ripeto gli dava solo di pagliette e spazzolini metallici ma poi da vicino si vedevano le microrighette, nel senso che si vede che è stato sfregato meccanicamente, nulla a che vedere con qualcosa che sembra come nuovo