Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Mò mign' = mò mangi = stai fresco ad aspettare di mangiare = in dialetto locale vuol dire "aspetta e spera".
Che è diverso dal dire che non sei capace di fare qualcosa o che posti qualcosa di utile o meno. (Nella fattispecie di metalli ne capisco meno che zero per cui lascio la voce a chi è esperto in materia cosí anche di lubrificanti).
Io mi riferivo alle eterne attese di vedere qualcosa di veramente concreto e non pipponi immensi sul pelo di martora in calore estivo o su olio xyz in percentuali da definire.
Se non ricordo male non mi sembra di aver visto, negli ultimi anni, qualcosa funzionare/in avanzamento costruzione/ ecc. ecc. ecc..io pensiero personale e senza offese, sia ben chiaro.
Inviato con scocciofono e ditoni.
scusate gli errori! |
Comunque ne ho viste persone sparire del tutto, un tizio aveva iniziato un triplano con tanto di ruote per biciclette uguali al vero........sparito!! sicuramente avrà avuto i suoi problemi personali, a settembre 2023 mi sono venuti gli otoliti (vertigini) all'orecchio destro, si presumeva anche un danno neurologico, sono guarito a febbraio 2024, adesso li ho di nuovo in forma più lieve....mi gira la testa se alzo il capo quindi pilotare un aereo ed abbasso il capo........continuo ad essere ottimista che mi passerà pure questa volta.