Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 24, 22:58   #8 (permalink)  Top
Coccarda
User
 
L'avatar di Coccarda
 
Data registr.: 12-10-2023
Messaggi: 780
Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Visualizza messaggio
Vai di OS e non ti sbagli. Lascia perdere i supertigre che ormai sono superati e soprattutto se si rompe qualcosa non trovi più i ricambi.
Se riesci a fare uno sforzo in più io ti consiglio di andare sui 4 tempi.
Eventualmente puoi prendere in considerazione i SAITO che costano meno degli OS ma sono ottimi. Tra Saito e OS è come dire scelgo Mercedes o BMW?
Certo che il Team Saito veramente bravi! hanno capito come gira il mercato ed hanno prodotto e convertito a benzina quasi tutti i motori, sopratutto bicilindrici boxer ed il tre cilindri. suono spettacolare quando hai due cilindri a salire
Mentre la OS ha dedicato i due motori boxer al mitico Piper J3, ma anche questo modello essendo lento devi trovare l'amatore di aerei vintage, poi un pò di tutto, auto/elicotteri/aerei/elettrico ecc.
Invece se questo è un modello veloce ci sono gli YS che sono belli ed affascinanti come meccanica.
Io ho preso usato in ottime condizioni un FZ115S, fa paura a vederlo da fuori.......mi piacerebbe smontarlo per capire come funziona la meccanica, ma ho paura di fare danni.....allego foto.

__________________
Non fate morire i motori GLOW!
Coccarda non è collegato   Rispondi citando