problemi jetcat p80
buona sera a tutti purtroppo ancora problemi con la turbinain questione premetto che non è proprio una jet cat ma un misto corpo dell jk66 sttore p80 e parte centrale camera di combustione non ne ho idea ecu v5 jetcat controllo temperatura schedina projet partenza gas start,comunque fino a Domenica perfetta dopo crash in decollo altezza circa 2,5 mt stallo per bassa velocità,ha cominciato i vari problemi come ho sritto precedentemente la temperatura sballava andando in negativo e scaldando scendeva anziche salire,risolto come scritto con reset su gsu, poi riprovata al banco mai puu partita il gas entra ma non si innesca provato e sostituito candeletta,staccato elettrovalvola gas cambiato bombola gas messo tapèpo di cartone dietro scarico per cercare di bloccare il gas nella turbina,provato accenzione con fiamma libera allo scarico niene neanche un slbluffo come se mandassi aria anziche gas,se non faccio girare la turbina apro il gas e do la fiamma allo scarico allora si incendia e rimane anche un po accesa smontata la copertura per controllare se si fossero rotti i tubi del gas e il medesimo uscisse prima di entrare in camera ma sono tutti e 2 sani non ho piu idee qualcuno ne ha?
grazie in anticipo,al momento dello start i giri sono 3300
|