BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Costruirò il mio primo aeromodello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 24, 10:56   #20 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da thegeco Visualizza messaggio
Sì, io mi riferivo più dall'aereo vero [emoji28] dove basta un nulla a mandarlo in stallo quando volava in quota [emoji38]

https://youtu.be/MFUeJ1l226Q?si=OBJ1qxopQIqweuwc

Comunque anche radiocomandato non mi sembra il modello più adatto a un principiante
ma guarda, sinceramente non riesco a guardarmi il video di un deficiente che PER LAVORO pubblica recensioni di trasvolate ULM in solitaria, aerei RC, occhiali smart Rayban, e questi li ho visti, ma probabilmente anche di pannoloni per la nonna, WC collegati alla Wi-Fi, tagliatelle di Campofilone... (scherzo)

lo stallo in quota è dovuto alla rarefazione dell'aria e secondo me dal pitch up, con conseguente vite irrecuperabile caratteristica di tutta quella generazione di aeroninamica

ripeto sinceramente io i video li guardo al sabato, ma roba seria, se mi riassumi cosa dice riguardo lo stallo del sr71 ti sono grato, in tutta umiltà

certo per iniziare non è il modello più adatto !! però tali tipi di aerei paradossalmente non stallano ad high alpha e non sono terribili come sembrano, a parte la vite; un ragazzo da noi ha iniziato con un F-18 hornet che similmente sopporta bene high alpha, quindo basta tenerlo cabrato e dare motore e nn stalla

Ultima modifica di flyhight : 02 ottobre 24 alle ore 11:02
flyhight non è collegato   Rispondi citando