2 - tagliare e risaldare se sei attrezzato con buon saldatore e termoretraibili,prendi delle prolunghe da tagliare ad es.
https://www.ebay.it/itm/276408617047 , del termoretraibile sui singoli cavi
https://www.ebay.it/itm/276408565534 e su tutto l'insieme dei tre cavi
https://www.ebay.it/itm/276408571194 l'ordine dei Multiplex anni 90 quando ho iniziato dovrebbe essere lo stesso con segnale e massa esterno e VCC al centro, basta individuarli non ricordo i colori; tuttavia vecchi servi mi è capitato che i pot se ne sono andati per fortuna prima di decollare, per cui cambiarli tutti non è sbagliato; per la radio non ci provare neanche, prenditi una radio economica ma molto potente e semplice tipo
https://www.ebay.it/itm/276408511662 + una ricevente ACCESS da 6 canali a scelta
complimenti, il motore penso dalla pulizia anche dei tubi, che non ha mai girato; però il pitt's, pista pulita e liscia, dai magari poco motore per volta altrimenti cappotta in avanti, timone preventivo a destra abbondante e mezzo cabra finchè non stacca, poi massima reattività sul roll mentre lasci il timone gradualmente e auguri non è tra i più semplici