Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 24, 11:31   #4 (permalink)  Top
Oldone
User

L'avatar di Oldone

Data registr.: 09-03-2009
Unhappy sempre in attesa

Ciao a tutti!

Si va avanti nella attesa che esca un simil companion per Ethos.

Purtroppo sono un orfano affranto di companion Open Tx che ho adorato sin dalla prima Taranis, utilizzandolo in continuazione e sempre con piena soddisfazione.
Poi sono passato alla X12S (sempre open tx) e pur trovato meno pratico per via della gestione delle varie schermate di telemetria più complesse, mi ci sono abituato.

Poi ho preso la X20s, tx dall'HW fantastico, pratica, comoda e leggera. Ma niente companion

Avevo pensato di rimediare con Ethos Simulator, generando un modello (e poi salvandolo sul TX) , o provando (scaricandolo dal TX)
Ma delle due l'una:
- o ci ho capito molto poco (cosa molto molto probabile) e non sono riuscito a scambiare dati tra Ethos Simulator (via PC, o USB, o SD che sia) causa mie incapacità,
- o TX Ehos ha formati incompatibili con Ethos Simulator.
Cosa quest'ultima che mi pare totalmente illogica e impossibile, quindi penso che sia il "manico" non adeguato.

Qualche suggerimento in merito?
Qualche notizia su questo favoleggiato Ethos Companion, anche se comincio a perdere le speranze sulla sua "nascita"?

Purtroppo mi sta stuzzicando l'idea di abbandonare Ethos e la bellissima X20S per qualcosa che abbia già un companion operativo.
Un grazie a chi saprà darmi qualche risposta sull'argomento.
Patrizio
Oldone non è collegato   Rispondi citando