Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 24, 23:15   #579 (permalink)  Top
Coccarda
User

L'avatar di Coccarda

Data registr.: 12-10-2023
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
non è che ho capito molto; perché se tu leggi su internet le cose vanno bene, mentre se ti dico scrivi “limone alluminio” su un motore di ricerca ti appare di non usarne univocamente? a prescindere da che lega sia, si parla di alimentare perché ci sono rischi per la salute sul fatto che l’’alluminio viene rilasciato sui cibi ipotizzo che l’ alluminio non gradisca l’acido citrico, poi ripeto non sono io che ho detto che annerisce, se ti fa fai tu ma secondo me bene non gli fa, e non minacciare riguardo il tuo ultimo messaggio
Premessa: internet e come la moneta c'è chi dice una cosa e chi ne afferma un altra.
Per l'ennesima volta hai letto il mio articolo sui catalizzatori ripuliti dal succo di limone?
Poi stasera ho dato per due secondi contati una spennellata sul ricino ingommato sia col quasar che con il limone ........con limone non vedo danni!! per un esposizione di pochi secondi/minuti e pure giorni........nel mio video che farò mostrerò l'annerimento che provoca l'esposizione prolungata alla miscela/umidità anche esternamente. Poi secondo me non hai capito la tecnica che ho imparato al lavoro con l'acciaio inox delle imbarcazioni (solo quelle delle imbarcazioni cosi evitiamo danni causati dai miei consigli) l'uso prolungato, quindi se non mi dicevano di mettere subito acqua corrente se lo sarebbe mangiato anche il succo di limone. Tutti gli acidi e solventi si mangiano i metalli ed aggiungo anche gli abrasivi.........

Hai visto il video?

Ultima modifica di Coccarda : 19 settembre 24 alle ore 23:20
Coccarda non è collegato   Rispondi citando