Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 24, 20:48   #575 (permalink)  Top
Coccarda
User

L'avatar di Coccarda

Data registr.: 12-10-2023
`
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Io capisco che in Sicilia avete limoni ovunque. Qui costano abbastanza cari, da non giustificarne lo spreco che ne fai tu. I prodotti normalmente usati in officina puliscono meglio e costano meno.
Io capisco anche che tu hai troppo tempo libero.
E lo stai usando male, sfracellandoci i sacri bronzi da troppo, troppo tempo.
In questo smontaggio che farò non ti romperò i bronzi, anzi qui scopriremo quanto detto da te, ovvero deflettore visto al buio colore ciliegio, dal calore che sprigiona, cilindro/pistone della stessa colorazione blu scuro uguale al deflettore, poi se abbiamo valvole inchiodate, vicino a me ho l'immondizia, vediamo tra sabato e domenica ....bel video! poi per la cronaca siciliana dei limoni, ma penso anche in zona Sorrento......comunque guarda caso ho trovato il Quasar vetri e, sulla zona dei bilancieri colore marrone funziona, anche con un pennellino, ma non mi ha tradito neanche il succo di limone.......stesso effetto! rimane ancora da completare! non paragoniamo un officina meccanica dove ho sempre visto pulire i pezzi unti dall'olio/grasso con la stessa benzina, tranne un rettificatore con vasca di lavaggio, con meno di mezzo limone ci fai un intero micromotore per modellismo. Hai comprato acqua Fiuggi e limone che fa bene!