Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Per pulire i motori, il grande Piero Muzio aveva indicato di usare il Quasar Vetri.......
Provato, funziona molto bene e basta spazzolare i pezzi con uno spazzolino da denti......
Attenzione, solo la versione vetri, le altre anneriscono l'alluminio.....
Nelle officine si rimuove uno sporco diverso.......solubile in benzina o gasolio e si usano delle vasche apposite con dei pennelli da cui esce il gasolio per fare cadere velocemente le morchie.... |
perfetto infatti non volevo citarti ma ricordavo questa chicca, d'altronde se non si sparano cazzate il forum serve a questo, e di trovate ne ho tratte a tonnellate dal Barone, praticamente tutto lo scibile del modellismo, verificato poi sempre in pratica, peccato che ultimamente non ne necessito, ma in futuro probabilmente mi tornerà utile ps leggevo in passato e sono d'accordissimo che oggi sul mercato di ogni prodotto ci sono 12 varianti per poter vendere ma io sono sempre fedele agli originali per ogni utilizzo
riguardo le officine meccaniche auto ovvio, ho riportato solo per far capire che per ogni utilizzo conviene un prodotto specifico