Citazione:
Originalmente inviato da angelobev No, non hai scatenato nulla per la faccenda del limone.
Quella è stata l'ennesima goccia che ha innalzato il livello della mala informazione.
Tralaltro, ma questo è un mio parere personale sia ben chiaro e senza nessun pensiero maligno, mi rimane molto difficile rimanere passivo su affermazioni inerenti costruzioni/motori/manutenzioni/volo/ecc. prodotte da chi non costruisce/usa motori/non manutenziona/non vola/ ecc.
Nulla di personale, eh.
Inviato con scocciofono e ditoni.
scusate gli errori! |
Dimmi dov'è la mala informazione.....il limone annerisce? dimostrazione di tutto il contrario con tanto di foto e articoli, che ne pensi della pulizia dei catalizzatori, vediamo se mi rispondi.
Poi devo fare un elenco di quanto ho volato e, che aerei ho costruito in passato? cosa possiedo adesso pronto al volo?. Per i motori cambiandoli spesso, non sono riuscito a smontarli pezzo per pezzo. questo motore sarà smontato pezzo per pezzo perchè monta un cuscinetto posteriore schermato, poi avrà scaldato molto, per valutare se il Ranox dice giusto che il pistone e cilindro saranno di colore uguale al deflettore?. E normale che il cuscinetto posteriore dell'albero motore sia schermato, se in un 4 tempi glow la lubrificazione avviene tutta per trafilaggio?