Citazione:
Originalmente inviato da gattibox Si esatto. Considerando i tempi correnti, vorrei riportare questo esempio. Con 50 "soldi" ho regalato a mio nipote una FLYSKY FS-i6X che gestisce ben 10 canali e ricevente da altrettanti pwm. Gestisce IBUS e SBUS. Assieme ad un mio vecchissimo aliantone epo coi flap. Per dirla tutta, al di la della plasticaccia ultraeconomica, nulla dire. Per fare appassionare, forse, un bambino, ha tutto quello che serve. Fatto un test su un mio easyglyder, sinceramente ho trovato poca differenza di guida / segnale con la mia XLite Pro a cielo campo. Da ragazzino avevo iniziato con una Futaba 4 ch col quarzo e altro materiale regalato, poi per studio/lavoro smisi. Ripreso dopo dcenni con una Frsky XLitepro , la mia unica radio al momento, che uso per aerei/alianti/droni che mi permette di provare 2.4GHz-900MHz con ACCESS e ELRS. Alla fine l'importante è divertirsi! |
si avevo capito l'antifona, è che ovviamente se si parla di solo comando, telemetria poco complessa, ci sta anche la 50 euro (salvo alcune rx flysky che perdono segnale a metri pari al prezzo, cioè 30 euro 30 metri di portata...); poi però l'elettronica si è evoluta, per me la migliore senza compromesso è la TX16S MK2 ELRS, e ne ho provate di radio... praticamente se non tutte, quasi per ogni categoria; anche la Jumper T15 non è male, se non altro ottimo rapporto qualità prezzo, penso l'unica sotto i 200 soldi che ha touch
https://www.ebay.it/itm/276601271711; mi dispiace ma le radio a joypad non piacciono anche se uno fosse solo FPVista; se voglio la playstation sto direttamente a casa, sono due esperienze diverse