Discussione: frsky x20rs
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 24, 14:49   #9 (permalink)  Top
gattibox
User

Data registr.: 13-03-2020
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
si ho anche la TX16S RadioMaster e devo ammettere che anche loro svarionano sparando anche peggio, tipo versione Joshua Abardwell… l’ultima frase è un po’ esagerata; correggerei dicendo che qualsiasi radio che supportava opentx ci facevi quasi tutto, es un FrSky X9 Lite da poco più di 100 soldi, mancava qualche interruttore se avevi un modello un po’ complesso tipo flap, carrelli, e qualche funzione extra; tutto a livello di programma; poi se serve qualcosa in più tipo telemetria a colori, touch che fa sempre comodo, dual band che dà sicurezza, si è costretti a passare ad altro; con l’ultima TX16S sono soddisfatto, direi che per la perfezione ELRS è un po’ più lento in telemetria di FrSky, manca la tensione RX ed è mono banda, o solo 2,4, o solo 900 MHz; se implementassero queste tre cose per il mio utilizzo sarebbe perfetta
Si esatto. Considerando i tempi correnti, vorrei riportare questo esempio. Con 50 "soldi" ho regalato a mio nipote una FLYSKY FS-i6X che gestisce ben 10 canali e ricevente da altrettanti pwm. Gestisce IBUS e SBUS. Assieme ad un mio vecchissimo aliantone epo coi flap. Per dirla tutta, al di la della plasticaccia ultraeconomica, nulla dire. Per fare appassionare, forse, un bambino, ha tutto quello che serve. Fatto un test su un mio easyglyder, sinceramente ho trovato poca differenza di guida / segnale con la mia XLite Pro a cielo campo. Da ragazzino avevo iniziato con una Futaba 4 ch col quarzo e altro materiale regalato, poi per studio/lavoro smisi. Ripreso dopo dcenni con una Frsky XLitepro , la mia unica radio al momento, che uso per aerei/alianti/droni che mi permette di provare 2.4GHz-900MHz con ACCESS e ELRS. Alla fine l'importante è divertirsi!

Ultima modifica di gattibox : 03 settembre 24 alle ore 14:58
gattibox non è collegato   Rispondi citando