Discussione: frsky x20rs
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 24, 12:40   #5 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Sono sicuro che sia un'ottima radio, io ho avuto la horus e fortunatamente sono riuscito a liberarmene svendendola, non si può stare dietro ai numerosi aggiornamenti (fra l'altro difficili per me) e le continue novità compatibili con cosa e con chi, rx da flesciare da aggiornare con qualche grave problema di ricezione, poi dopo qualche mese dall'acquisto hanno lanciato la versione S e la mia di colpo è diventata vecchia, ora ho Jeti ed è tutto un'altro mondo, ad ogni modo con la X20S sono sicuro che hanno fatto centro e non mi dispiacerebbe tornare indietro e provarla.
concordo riguardo le troppe versioni, tralasciando gli altri argomenti che può darsi di cui scriverò poi, ditemi una cosa: in frsky hanno preso colpi di sole? anche io sto cercando di liberarmene; aprendo il sito vedo di X18 e X20, uno sfracello di versioni; o conviene a loro puntando sul commercio dell'utente affamato della novità, oppure a breve faranno un botto quando si accorgono che non si può acquistare una radio uscita oggi, col terrore che fra un mese ti fanno la HD, la S, la SE, la RS (Audi??!!), mi sembra che sono proprio andati....; cioè una cosa seria è l'innovazione moderata, altro è queste strategie commerciali incredibili.... non credo che il fatto è che scoprono uno schermo migliore il giorno dopo che hanno buttato fuori il modello base, se no poi migliorala ma toglila dal commercio... e no che ogni tre mesi si accorgono di un qualcosa migliorativo tanto da buttarne fuori un modello nuovo... mai visto, nemmeno gli iPhone, una differenziazione di modelli del genere; tentano di vendertele sapendo che uno ci spende 25 euro in più mettendoti una S in più, e un altro 200 euro in più mettendoti RS.... boh, almeno gli iPhone ha senso, io se voglio risparmiare 200 euro non mi prendo il PRO che ha la fotocamera stracazzuta, ma questo doveva essere un hobby serio, non da svendite....

Ultima modifica di flyhight : 02 settembre 24 alle ore 12:47
flyhight non è collegato   Rispondi citando