Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 24, 12:52   #14 (permalink)  Top
sandrocacciola
User

Data registr.: 24-11-2004
Buongiorno a tutti i lettori,
oggi ho una bella novità che mi arriva da ZTW direttamente, l’azienda da cui ho acquistato il regolatore di tensione per questo test, lo ZTW Mantis HV G2 da 160A Opto di cui ho parlato qualche post prima. Leggendo i dati di un setting ideale che Dualsky propone per questo motore (GA6000) con un’elica 24x10 (quella che utilizzerò io) mi sono accorto che nonostante l’Esc ZTW abbia la possibilità di modificare alcuni parametri, quelli accessibili non erano tutti quelli che dovevo verificare per l’ottimizzazione del regolatore e dunque ho contattato l’azienda ZTW direttamente per capire come fare. Con mia grande sorpresa ho trovato una disponibilità eccezionale tanto che gli ingegneri di ZTW hanno acquistato il mio stesso motore per accoppiarlo al regolatore che io ho acquistato per massimizzare le prestazioni. Risultato? Che mi hanno inviato un aggiornamento del regolatore ZTW Mantis HV G2 da 160A Opto che contiene un setting specifico per il mio motore (e di conseguenza di altri motori multipolo simili) che consentirà di avere il massimo delle prestazioni e affidabilità dell’accoppiata Dualsky/ZTW. Ho inoltre ricevuto l’ok per mettere a disposizione di tutti i miei lettori questo aggiornamento. Fantastico, approfittatene!
Files allegati
Tipo file: zip MANTIS-G2_SFH012-V1.00-SF_B1.4.zip‎ (46,7 KB, 10 visite)
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando