Discussione: Imparare a costruire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 24, 01:17   #18 (permalink)  Top
Coccarda
User

L'avatar di Coccarda

Data registr.: 12-10-2023
Citazione:
Originalmente inviato da abramo.nerva Visualizza messaggio
e ci risiamo, i modelli riproduzione di aerei della G.G., se pur con profili moderni (anche perché con i profili originali sono quasi involabili), saranno anche lenti ma non sono assolutamente dei trainer.

Ma tu che spazi in tutti i settori aeromodellistici di questo sito che modelli hai fatto?

Sono ancora meglio dei trainer, atterraggio in pochi metri, stessa cosa al decollo, se c'è un filo di vento sembrano elicotteri al decollo/atterraggio.
Ho avuto un Gladiator della Olympic, Oscar Junior stessa marca, un bel trainer della Robbe chiamato Charter, una bellissima semi riproduzione della Great Planes chiamato Pete'N'Poke, ala a parasole, volava come un trainer, una corda alare che sembrava un lenzuolo per letto singolo, con un filo di vento atterrava come un elicottero.
Subito dopo la mia prima riproduzione qui in foto 1, due ali come due lenzuoli, sempre con un filo di vento atterraggi quasi come elicotteri; due ali hanno più portanza. Adesso mi è rimasto un ARF personalizzato Hangar9 Sopwith Camel e, sto costruendo un Flair SE5a.
Icone allegate
Imparare a costruire-2617_pict0014.jpg