15 agosto 24, 00:05
|
#47 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 12-10-2023
| Citazione:
Originalmente inviato da flyhight sì non è messo bene quel motore a incrostazioni, io lo smonterei e pulirei a nuovo se è un hobby lo scopo è anche o solo la soddisfazione, non tanto se gira che funzionerà sicuramente; io una volta vendetti un glow già acquistato usato e bello incrostato da anni, classici modellisti che iniziavano e smettevano, poi bello usato da me e ulteriormente incrostato dai vecchi oli, cioè ricino non trattato, naturale 100%, lo vendetti a uno che li amava i motori, lo ha smontato, pulito, me lo ha fatto vedere e mi ha detto lo riconosci?! bella cosa, sembrava nuovo; per il resto si son dette cose molto utili; per la mia ignoranza gli ultrasuoni in officina li ho usati per altri scopi, non conoscevo i pulitori visto nel video di prima, interessante ma io sono un po’ diffidente, non è che ti fanno credere che metti dentro i pezzi, tiri fuori dopo ore ed è tutto nuovo; magari non è tutto ultrasuoni, ci si è dato a telecamere spente, anche di gomito e spazzoline metalliche come una volta, non so è… | Quando Maxzani ha scritto che non fanno miracoli gli ultrasuoni, sono andato alla ricerca di uno sgrassatore per metalli ed ho trovato un Arexon postato alle pag. precedenti.
__________________ Non fate morire i motori GLOW! |
| |