Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 24, 00:05   #47 (permalink)  Top
Coccarda
User

L'avatar di Coccarda

Data registr.: 12-10-2023
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
sì non è messo bene quel motore a incrostazioni, io lo smonterei e pulirei a nuovo se è un hobby lo scopo è anche o solo la soddisfazione, non tanto se gira che funzionerà sicuramente; io una volta vendetti un glow già acquistato usato e bello incrostato da anni, classici modellisti che iniziavano e smettevano, poi bello usato da me e ulteriormente incrostato dai vecchi oli, cioè ricino non trattato, naturale 100%, lo vendetti a uno che li amava i motori, lo ha smontato, pulito, me lo ha fatto vedere e mi ha detto lo riconosci?! bella cosa, sembrava nuovo; per il resto si son dette cose molto utili; per la mia ignoranza gli ultrasuoni in officina li ho usati per altri scopi, non conoscevo i pulitori visto nel video di prima, interessante ma io sono un po’ diffidente, non è che ti fanno credere che metti dentro i pezzi, tiri fuori dopo ore ed è tutto nuovo; magari non è tutto ultrasuoni, ci si è dato a telecamere spente, anche di gomito e spazzoline metalliche come una volta, non so è…
Quando Maxzani ha scritto che non fanno miracoli gli ultrasuoni, sono andato alla ricerca di uno sgrassatore per metalli ed ho trovato un Arexon postato alle pag. precedenti.