Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 24, 16:59   #35 (permalink)  Top
MAXZANI
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Coccarda Visualizza messaggio
Carletttta siamo qui in attesa, io continuo a ragionare su altre tecniche se dovesse essere troppo appiccicato prima di passare all'estrattore.
Una palettina in acciaio, affilarla ancora di più, dare dei piccoli colpetti in tutta la sua circonferenza; non troppo forti visto che mi parli di ovalizzare la camicia (io giustamente conosco le mie mani ma non quelle degli altri) e vedere se sale in modo da infilare sotto due giraviti a taglio e fare leva. Per me il calore sarà risolutivo anche se caramella tutto.
Per quanto riguarda l'estrattore come andrebbe a funzionare? sempre qualcosa che scenda sotto la circonferenza della camicia?
Si....mazzetta e scalpello da muratore.....ma quant'è cazzate si devono leggere......
Un Rossi non è un motore facile da smontare ed è per questo che prima suggerivo, nel dubbio di fare danni, di pulirlo al meglio e poi metterlo in moto......
...dopo si sarebbero potute fate altre valutazioni...
Ad essere preciso anche con la pistola termica si possono fare danni perché scalda in modo molto concentrato e si rischia di deformare la fusione, meglio sarebbe l'uso di un fornetto....
E per ultimo non dimentichiamo che la camicia va poi rimessa in sede con gli stessi problemi a cui si va ad aggiungere il fatto che va anche infilata sul pistone.....

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando