Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 24, 16:53   #34 (permalink)  Top
carletttta
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Coccarda Visualizza messaggio
Carletttta siamo qui in attesa, io continuo a ragionare su altre tecniche se dovesse essere troppo appiccicato prima di passare all'estrattore.
Una palettina in acciaio, affilarla ancora di più, dare dei piccoli colpetti in tutta la sua circonferenza; non troppo forti visto che mi parli di ovalizzare la camicia (io giustamente conosco le mie mani ma non quelle degli altri) e vedere se sale in modo da infilare sotto due giraviti a taglio e fare leva. Per me il calore sarà risolutivo anche se caramella tutto.
Per quanto riguarda l'estrattore come andrebbe a funzionare? sempre qualcosa che scenda sotto la circonferenza della camicia?
il rossi se ricordo bene ha la camicia incassata, ovvero il labbro è nascosto nel carter...nn ci vai sotto; Gli St hanno la camicia a filo cilindro se ricordo bene
l'estrattore, x fortuna mai dovuto realizzare, visto usare una volta su un vecchio disel con camicia in acciaio però.... tappo di sughero "tornito" a misura perfetta che entra a fatica dalla camicia e forato al centro; vite rondelle dadi del caso e messo tutto in posizione vai a serrare il tappo di sughero; la dilatazione del materiale fa il resto... poi ponticello sopra il cilindro e avviti l'ultimo dato; facile a dirsi un po' meno a farsi
un po' come gli inserti del Dremel x capirci
carletttta non è collegato   Rispondi citando