Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 24, 15:56   #32 (permalink)  Top
Coccarda
User

L'avatar di Coccarda

Data registr.: 12-10-2023
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
ma ho detto non so se arriva a 100 per non sparare cose che non so, probabilmente non sono 100; il phon non tira neanche i termirestringenti, su metallo nemmeno pistola termica da carrozziere a volte non sblocchi, ci vuole fiamma, se hai paura fai lo statico, per me è una cassata grossa che col phon sblocchi, o era ininfluente nel tuo caso, lo dico perché da bambino avevo paura a usare la fiamma ed ho cominciato col phon, poi ho capito che serve dopo la doccia
Certo che tu sei ironico, anche io! sono cosi.
Si vede che quell'olietto scarso messo dalla fabbrica a resinificato, come dice la bomboletta dell'olio spray Ballistol, che è un olio che non resinifica, in sostanza che non appiccica, infatti ho messo quello! non lo so quanti gradi sono stati sufficienti, certo messo alla massima potenza e ravvicinato a scaldato benino, infatti non lo potevo toccare a mani nude, sempre un phon da 2000 watt.
Comunque adesso ho comprato una pistola termica economica con 5 livelli di potenza messo alla potenza 2 e qualcosa, ho sbloccato il barilotto del carburatore di un altro motore. Come consigliavo nelle precedenti discussioni, i motori non vanno abbandonati, si devono far partire durante l'anno; sviluppano il suo calore, si lubrificano da soli.

Ultima modifica di Coccarda : 14 agosto 24 alle ore 15:59
Coccarda non è collegato   Rispondi citando