Citazione:
Originalmente inviato da flyhight ma ho detto non so se arriva a 100 per non sparare cose che non so, probabilmente non sono 100; il phon non tira neanche i termirestringenti, su metallo nemmeno pistola termica da carrozziere a volte non sblocchi, ci vuole fiamma, se hai paura fai lo statico, per me è una cassata grossa che col phon sblocchi, o era ininfluente nel tuo caso, lo dico perché da bambino avevo paura a usare la fiamma ed ho cominciato col phon, poi ho capito che serve dopo la doccia |
Certo che tu sei ironico, anche io! sono cosi.
Si vede che quell'olietto scarso messo dalla fabbrica a resinificato, come dice la bomboletta dell'olio spray Ballistol, che è un olio che non resinifica, in sostanza che non appiccica, infatti ho messo quello! non lo so quanti gradi sono stati sufficienti, certo messo alla massima potenza e ravvicinato a scaldato benino, infatti non lo potevo toccare a mani nude, sempre un phon da 2000 watt.
Comunque adesso ho comprato una pistola termica economica con 5 livelli di potenza messo alla potenza 2 e qualcosa, ho sbloccato il barilotto del carburatore di un altro motore. Come consigliavo nelle precedenti discussioni, i motori non vanno abbandonati, si devono far partire durante l'anno; sviluppano il suo calore, si lubrificano da soli.