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Vecchio 14 agosto 24, 14:29   #26 (permalink)  Top
carletttta
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Originalmente inviato da Coccarda Visualizza messaggio
Ok ci credo, ma siamo nella stessa barca! come tecnica, l'elica è un braccio di leva a secondo della durezza potrebbe spezzare la biella; forse meglio un tocco di compensato forato ed avvitare il dado e, poi avvitare con una chiave corta. Bisogna affidare il tutto al calore
Ma cosa scrivi??? di solito cosa c'è montato davanti al trascina elica?? un elica;
La biella nasce x lavorare in senso longitudinale alla sua forma, in compressione; Con le torsioni si che rovini biella, perno, bronzina ed accoppiamento;
la testa nei rossi si innesta nella camicia di ottone x qualche mm! se stringi la camicia con un pappagallo, magari dopo aver scaldato il tutto, la ovalizzi; Già di loro le rotondità tra pistoni, fasce e camice sono "fantasiose", se poi le ovalizzi....addio all'accoppiamento
uno degli errori più comuni poi è quello di rimuovere il nero o cmq lucidare mantello pistone e camicia; MAI! il nero si deposita dove le rotondità non sono concentriche (ovvero accoppiamento non "accoppiato") quindi il pistone sfiata....amen; Il residuo di olio/fumi funge benissimo da guarnizione; Nel mondo del VVC da velocità non è difficile trovare chi "caramella" i pistoni spompi con olio di ricino oppure altri oli a base ceramica proprio x recuperare qualche centesimo di alesaggio
carletttta non è collegato   Rispondi citando