Citazione:
Originalmente inviato da emipan Se non hai ancora preso botte serie potrebbe essere la batteria: una buona batteria ti da 4/5 minuti di efficienza, poi ci puoi fare volo stazionario per un altro paio di minuti, poi lascia perdere, cambiala.
Il quinto comandamento dice: “non caricare oltre 1C”
Il motore di coda gira veloce, consuma corrente e si consuma rapidamente, il tuo è nuovo, non può essere che la corrente (a meno che non si sia già guastato)
C’è mica della sporcizia o fili d’erba arrotolati sull’asse?
L’elica di coda è perfetta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
no ma le batterie dovrebbero essere apposto, sono tutte nuove per lo piu, o comunque con il vecchio modello non avevano problemi. In che senso caricare oltre 1C?
Sporcizia no, quello che ho provato a fare oggi e' mettere nel buco dell'elica un po di scotch di carta, per ora non ho avuto problemi oggi in un test volo, forse l'elica e' leggermente spanata e non tiene bene le accellerazioni e decellerazioni ? magari per un fix definitivo potrei mettere un po di vinavil nel buco, che ne pensi ? non so se mettere una colla piu forte, piu che altro che per uno smontaggio futuro potrebbe essere controproducente