Citazione:
Originalmente inviato da emipan Sull’ultima parte che mi era sfuggita prima:
Ti chiedo scusa, non volevo offendere o infastidire (non sempre si riesce nel breve testo del messaggio a esprimersi compiutamente)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si sono d'accordo, è vero ..a volte alla tastiera si può leggere in un modo e male interpretarlo, sono convito che non hai messo "cattiveria" nel dirlo, ci mancherebbe ..nessun problema, Amici !!
Tornando al simulatore, io avevo letto che lui ha già un Phoenix (credo di aver capito cosi) ...io l'ho usato e ho imparato a volare con un elicottero, non faccio manovre 3d, ma non le cerco nemmeno...
Il phoenix, ha anche lui stadi di apprendimento, magari non spettacolari come altri, ma per imparare a gestire un elicottero, credo sia più che sufficiente.
Avendo già in casa un simulatore, non mi pare giusto spendere altri 200€ ...e cmq sei al punto di prima, diciamocela chiara, se non hai i pollici ...nessun simulatore ti aiuta.
Invece magari spendili in una centralina che ti impedisca di cappottare un elicottero, non con GPS (che non esiste su un elicottero, mettetele sui droni e basta), ma tipo una brain che ha la funzione orizzonte, ti fa virare, ma non cappottare ...certo se levi motore cade ...ma un minimo devi mettercelo tu !!!
Per imparare consiglio minimo da un classe 500 in su
IMHO ovviamente