Citazione:
Originalmente inviato da heliluca Ciao a tutti, ho un problema con la mia Futaba T16iz appena acquistata, praticamente ho avuto 3interruzioni di segnale Con aerei diversi ( mb339 ) e 2 a elica , in 2 campi diversi ognuno con la propria elettronica . Quindi preso dal dubbio dopo aver distrutto un extrimeflight ho deciso di mandare la radio alla Jonathan in assistenza che la inviava a Radiosistemi . È stata via 8 settimane ed è rientrata dicendo via telefono che era tutto a posto e che avevano fatto 4h di prove. Premesso che la radio è tornata senza nessuna dichiarazione . Ho chiesto un cambio radio a Jonathan pagando la differenza ( visto che ha solo 6 mesi ) e mi veniva negato . Ora qlcuno ha avuto problemi simili con la stessa radio? Succede che ogni tanto casualmente il segnale scompare per circa 3-4 secondi dove nn c’è controllo. Ho provato anche mettere le antenne riceventi fuori dalle fusoliere ma il problema resta . Ciao grazie luca | Sei nella sezione "Navimodellismo a motore" in una discussione che parla di fusibili. Ti suggerisco di chiedere nella sezione "Radiocomandi".
Io non conosco la tua trasmittente, posso solo ipotizzare che qualche forte segnale di trasmissione dati con frequenza prossima ai 2,4GHz abbia interferito. A me ed a altri aeromodellisti è successo più di una volta.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|