Visualizza messaggio singolo
Vecchio Ieri, 11:45   #4 (permalink)  Top
flyhight
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 921
io sono nella tua simile situazione, anzi senza esperienza reale di vita con barche, sono solo aeromodellista anche appassionato di volo a vela e quindi delle forze naturali del vento, stressato interessato alle barche a vela; lafortune 612 ha problemi zero, però per esperienza che ho avuto MOOLTO meglio se passi direttamente ad una scala 1:25 classe 1 metro, qualsiasi disponibile, anche Jonathan ne ha molte, anche se non le conosco come marca, in quanto meno di questa classe non ha abbrivio e va un pò a foglia morta, invece l'altra fai qualche strambata soddisfacente.... anzi ti ringrazio, mi hai fatto riprendere voglia di comperarla in quanto entrambe le avevo vendute; PS ho visto un campionato italiano credo classe iom o simili, non sono per niente esperto, e lì è chiaro che "volano"; non dico che il kit commerciale da 1metro è uguale, ma dà qualche soddisfazione, se non altro uscire con la famiglia al lago nel mio caso, mentre con la 612mm mmmhhhhhh, semplice, comodo il trasporto ma zero soddisfazioni, sotto una certa classe diciamo che decade il discorso secondo me.... io la radio ho continuato ad usare quella degli aerei, in quanto andavo, in lago e stavo attento a non bagnarla; la RX era invece ben sigillata in quanto acqua inevitabilmente ne entra
__________________

Ultima modifica di flyhight : Ieri alle ore 11:52
flyhight non è collegato   Rispondi citando