Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 24, 18:51   #101 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
Grazie mille Peppe.
Ho visto il video che secondo me è fatto molto bene.
Mi sono iscritto al tuo canale YouTube perchè i tuoi video sono molto interessati e ben fatti.
Ammiro molto gli aeromodellisti "che parlano" mente quelli anche bravissimi ma che non dicono mai una parola, li rispetto, ma non mi sono simpatici.

Spero che tu riesca a "monetizzare" il canale in tempi brevi anche se sappiamo tutti che un pugno di euro al mese sono una cifra ridicola in considerazione del lavoro richiesto per portare avanti un canale YT.
A tal proposito ricordo il commento di un tizio che aveva un canale da qualche tempo e disse (traduco dall'inglese): "Sono un avvocato llaureato ad Harvard ed esercito la professione da vari anni. Di cose difficili, nella mia vita, ne ho fatte parecchie. Ma non pensavo che riuscire a far crescere un canale YT fino alla monetizzazione fosse così dannatamente dura".

Per chi non lo sapesse, "monetizzare" significa avere oltre 1000 iscritti e 4000 ore di visualizzazione negli ultimi 365 giorni.

Grazie ancora.

ettore
Per me, fare video è un divertente passatempo.
Sul fatto di monetizzare, penso che col modellismo si monetizzi ben poco e una bella gnocca che spara cazzate a raffica, sicuramente monetizza e guadagna ben più facilmente
Purtroppo (o per fortuna), il Santissimo e spesso citato nelle mie bestemmie, non mi ha voluto dotare un bel paio di tette e un culo rotondo e paffuto ma in compenso mi ha dotato di un buon cervello che, nella vita, mi ha aiutato ben più di un paio di pur apprezzabili protuberanze mammarie, tanto cliccate da ogni follower, me compreso.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando