Discussione: OpenTx 2.3.16 o 2.4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 24, 12:32   #11 (permalink)  Top
gattibox
User
 
Data registr.: 13-03-2020
Residenza: Forlì
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
non ho info, ma non ne vedo il senso se non per dronisti racer; infatti ha sempre solo Ethos, credo non si possa passare a open source se è sulla stessa linea di X18 come suppongo, non ha il comodo dual band Tandem sulla 2,4 e 900, ma il twin, che non so di preciso ma è una sorta di 2 frequenze (che poi ogni sistema spettrale salta su diverse frequenze) sulla stessa banda 2,4 con vantaggi che solo un esperto sa dirti, non io; per usare moduli che hai io prenderei una che supporta EdgeTX con modulo compatibile, anche perchè il multi protocol è supportato da Ethos? boh, ci sono troppe cose ad oggi per poter stare dietro a capire tutte le compatibilità... per questo ho preso una Radiomaster che ha tutto integrato con modulo interno ELRS; poi se ti piace una radio allora è un altro discorso... PS io ho in vendita una X18 modello base provata pochissimo, il modulo è di tipo nano come peraltro la Twin X14; ti posso fare lo stesso prezzo di una X14, hai una radio che praticamente è nuova ed ha in più modulazione Tandem
Grazie dell'offerta, la valuterò certamente dopo aver provato a convertire a Edgetx la mia Xlite Pro.! ;)
gattibox non è collegato   Rispondi citando