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Vecchio 08 luglio 24, 23:50   #4 (permalink)  Top
giankyfunky
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Ciao, mi spiace tu non abbia avuto risposte.
Spero poterti aiutare con delle info in ordine sparso:
1) un servotester è necessario per gestire il regolatore, sia per motori a spazzole che senza, il segnale che emette è uno standard.
2) il regolatore o ESC per LiPo si differenzia normalmente da uno non lipo perchè non permette, utilizzando tali batterie, che vengano scaricate oltre un valore specifico caratteristico delle LiPo; normalmente quelli per lipo si possono programmare alla tensione minima desiderata, oltre la quale spengono o riducono notevolmente il motore per salvaguardare ad esempio il timone
3) il regolatore dove indica 5V si intende la tensione con la quale alimenta la ricevente.
4) con una batteria da 1200 mah dubito fortemente tu possa avere un'autonomia di un ora, dipende da quanto assorbe il motore, ma per scaricare tutta la batteria in un'ora l'assorbimento dovrebbe stare intorno ad 1A il che è molto impobabile
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